Indirizzo: Piazza Caravadossi 26 - 17043 Carcare (SV)     Telefono: 0195154100     Email: protocollo@comunecarcarecert.it     P.IVA: 00224110098

SERVIZI SCOLASTICI: SCUOLABUS, REFEZIONE SCOLASTICA e PRE-SCUOLA

News    0 Commenti     3/08/2021

Sono disponibili nella sezione Modulistica – Area Servizi Sociali – Scuola – i moduli per richiedere l’iscrizione al Trasporto Scolastico, al Servizio di Refezione Scolastica e al Pre-scuola per l’A.S. 2021/2022.

Il Trasporto Scolastico è riservato ai soli residenti a Carcare.

L’Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica deve essere fatta una sola volta per ogni alunno e si intende rinnovata di anno in anno, anche in caso di passaggio di scuola, purché sul territorio di Carcare. Quindi chi era già iscritto l’anno scorso non deve ripresentare la domanda. Per accedere al servizio di refezione, è necessario essere in regola con il pagamento delle tariffe relative agli anni precedenti.

Nella stessa sezione trovate inoltre l’istanza di rimborso dei pasti non consumati dagli alunni che non usufruiranno più del servizio mensa e la delega per il ritiro dei figli alla fermata dello scuolabus, che vi invitiamo a far pervenire insieme alla domanda d’iscrizione, con le relative copie dei documenti dei delegati.

Le domande dovranno essere recapitate entro il 31 Agosto, a mano all’Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del Comune di Carcare Via Brigate Partigiane n. 4, oppure inviate via email all’indirizzo protocollo@comunecarcarecert.it.

Vi ricordiamo che se la firma non viene apposta davanti all’operatore addetto è necessario allegare copia del documento di identità del richiedente.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione tel. 019 5154138 – 019 5154139.

Torna all'inizio dei contenuti