Indirizzo: Piazza Caravadossi 26 - 17043 Carcare (SV)     Telefono: 0195154100     Email: protocollo@comunecarcarecert.it     P.IVA: 00224110098

COMUNICAZIONE

News    0 Commenti     30/11/2021

Si avvisano i cittadini di Carcare che in queste settimane il concessionario esterno per la riscossione, la società Area S.r.l. di Mondovì (CN), sta provvedendo per conto del Comune alla spedizione di avvisi di accertamento IMU, TASI  e TARI annualità di imposta 2016, di prossima decadenza, pertanto qualsiasi comunicazione che riceverete a nome di suddetta Società sarà di fatto autorizzata da codesta Amministrazione.

Al fine  di evitare il verificarsi di situazioni di potenziali raggiri, si avvisa la cittadinanza che nessun incaricato di Area s.r.l. è autorizzato a recarsi presso il domicilio del contribuente.

Per qualunque questione concernente gli avvisi di accertamento ricevuti, si prega di contattare direttamente il concessionario, che mette a disposizione i seguenti canali di comunicazione in favore dei cittadini, riportati comunque sugli atti.

1. ) Servizio informazioni – Contattabile nei giorni feriali dalle ore 08:30 alle ore 18:00 (orario continuato) ai seguenti numeri: 800 135 533 da rete fissa; 02 8359 1708 da mobile.
  2. ) Portale del contribuente – Dà la possibilità di consultare la propria posizione e inviare istanze al concessionario accedendo al link: www.areariscossioni.it/AreaContribuenti e inserendo il proprio C.F./P.IVA e il numero del documento ricevuto.